Innovazione e Professionalità a servizio degli esports

Milano, 22 febbraio 2023 – Emanuele Acerbis e Francesco Alacca sono lieti di annunciare la fondazione di NOVO Esports S.r.l, la grande novità nel panorama esports italiano che mira a diventare un punto di riferimento del settore e contribuire alla sua crescita, grazie a professionalità, serietà e innovazione.

Il panorama esports italiano ha visto una crescita esponenziale negli ultimi anni, ma è ancora lontano dal raggiungere il livello di altre nazioni europee e mondiali. NOVO vuole contribuire a colmare questo divario, introducendo una serie di best practices e novità dal punto di vista manageriale, avvicinando al settore figure di rilievo appartenenti al network dei suoi fondatori e coinvolgendo una community sempre più vasta di appassionati grazie a occasioni di incontro e di scambio di idee.

Il modello di NOVO si ispira alle organizzazioni leader nel settore, ma con un’attenzione particolare alla realtà italiana e alle sue specificità.

“Siamo convinti che gli esports abbiano un grande potenziale in Italia – dichiara Emanuele Acerbis, co-fondatore & CEO di NOVO Esports – Siamo pronti a investire e a lavorare sodo per raggiungere questo obiettivo”.

Le ambizioni di NOVO sono molto alte: l’organizzazione vuole diventare una delle più importanti realtà del settore a livello europeo, e a lungo termine, anche mondiale: “Vogliamo creare una realtà sostenibile, che guardi al futuro e che sappia rinnovarsi continuamente”, aggiunge Francesco Alacca, co-fondatore & COO di NOVO.

Nonostante sia ancora presto per rivelare tutti i progetti futuri, NOVO è già al lavoro per dare il suo contributo alla crescita del settore. Seguiteci sui nostri canali social e sul nostro sito per restare aggiornati su tutte le novità, prime fra tutte le competizioni a cui i team di NOVO prenderanno parte a breve!

#NOVOEsports #ExNovo #HereToInnovate

Ufficio stampa NOVO Esports